Azienda

CONSULENZA E PROGETTAZIONE
Impianti elettrici e meccanici

GSM ENGINEERING nasce nel 1996, dopo una lunga e stimolante esperienza dei soci fondatori nella progettazione di impianti elettrici e meccanici. L’unione di competenze e professionalità diversificate, maturate nell’ambito pubblico e privato, hanno favorito l’acquisizione di importanti commesse nelle realtà industriali, artigiane, commerciali, ospedaliere e terziarie, sia nazionali che locali.

Il core business della Società riguarda la progettazione di impianti elettrici, ma i campi d’intervento comprendono anche i settori della termotecnica e della prevenzione incendi, gestiti con partner di altrettanto calibro professionale. Naturalmente GSM ENGINEERING si occupa anche di tutta la filiera operativa che segue la progettazione: direzione lavori, verifiche, collaudi, consulenza e coordinamento.

Offrire servizi tecnici qualificati nei campi dell’impiantistica, della prevenzione e della sicurezza del lavoro, significa avere la massima padronanza metodologica della materia tecnico-giuridica che sta rivoluzionando il quadro normativo italiano e, questo, è uno degli aspetti operativi sul quale GSM ENGINEERING continuerà ad investire grandi risorse per mantenere elevato il proprio profilo professionale.

C’è un fiore all’occhiello di cui la Società è particolarmente orgogliosa, si tratta di un’esperienza specifica, maturata nella progettazione di impianti di distribuzione in Alta Tensione di III e II categoria, per stabilimenti siderurgici quali acciaierie, laminatoi, forgiature e fonderie.

Con GSM ENGINEERING i clienti sanno di poter contare su un partner preparato, affidabile ed efficiente, capace di garantire servizi specialistici e altamente qualificati.

Per un consulto non esitare a chiamarci!
030 2426515